COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.

COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-2
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-3
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-4
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-1
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-2
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-3
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-4
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.-photo-5

Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO."
COPPIA DI RITRATTI AD OLIO SU CARTA, RAFFIGURANTI DUE FANCIULLE DELL' ARISTOCRAZIA CINESE IN POSA CON VENTAGLI.
DIPINTI DI GRANDE RAFFINATEZZA ESEGUITI NELL'ATELIER DEL PITTORE CINESE LAM QUA, FAMOSO PER I SUOI RITRATTI E PAESAGGI CINESI.
SON PRESENTI ALCUNE LACUNE (VEDI FOTO).
CINA SECONDA METà DEL XIX SECOLO.
Prezzo: 3 300 €
Artista: Lam Qua (école)
Epoca: XIX secolo
Stile: Arte asiatica
Stato: Alcune lacune

Materiale: Dipinto ad olio su carta
Larghezza: 44 cm
Altezza: 56 cm

Riferimento (ID): 1533694
Disponibilità: Disponibile
line

"MIORI NICOLA" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Ritratti Antichi, Arte asiatica"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram

MIORI NICOLA
Antiquaire généraliste
COPPIA DI RITRATTI CINESI, SCUOLA DI LAM QUA, XIX SECOLO.
1533694-main-6807850165715.jpg

Tel. ITALIE +393398130020

Tel. FRANCE +33767429312



*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form