Lampadario Veneziano In Vetro Soffiato Rosa E Oro, opera che proviene dalle fornaci di Murano ed è stato realizzato intorno al 1950 circa, è in vetro soffiato color rosa con inclusioni di polvere d’oro fino nella pasta vitrea che gli conferiscono una tonalità rosa champagne particolamente calda e preziosa.
Alcuni elementi del lampadario sono stati rifatti in fornace e sostituiti perchè danneggiati ed ora si presenta in perfetto stato di conservazione. E’ dotato della sua catena originale lunga circa 50 cm. con il rosone sempre in vetro soffiato. Ha tre candele in legno laccate in bianco con attacco mignon E14 con l’impianto elettrico integralmente rinnovato per una potenza massima di 500 watt.
Un lampadario in vetro soffiato di Murano è una luminosa e elegante aggiunta a qualsiasi ambiente. Realizzato con maestria dai maestri vetrai di Murano, il lampadario è un’opera d’arte unica che aggiunge un tocco di classe e raffinatezza alla tua casa o al tuo spazio di lavoro. Grazie alla sua bellezza e al suo design intramontabile, un lampadario in vetro soffiato di Murano è un investimento che ti darà gioia e luminosità per molti anni a venire.
Periodo: 1950
Altezza: 52 cm
Diametro: 40 cm