Antico tapis Sarong


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Antico tapis Sarong"
Il tapis è un tessuto tradizionale indonesiano, originario di Lampung, a sud dell'isola di Sumatra. Questo lavoro di tessitura è generalmente svolto dalle donne: tessono - fili di cotone e di metallo su telai tradizionali - tele utilizzate principalmente per confezionare abiti da cerimonia.
Il tessuto qui in vendita risale alla metà del '900 Attualmente è inserito in una cornice telaio, fissato con piccoli chiodini ma, non avendo la cornice alcun pregio, verrà rimossa ed il tessuto verrà spedito piegato in un piccolo pacco; di conseguenza, dei minuscoli  fori - in corrispondenza di dove erano posizionati i chiodi - saranno quindi visibili lungo il bordo.
Prezzo: 650 €
credit
Epoca: XX secolo
Stile: Arte asiatica
Stato: Buono stato

Materiale: Tessuto

Riferimento (ID): 1337005
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Adele de Luca" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Vestiti E Costumi Antichi, Arte asiatica"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Adele de Luca
Adele de Luca
Antico tapis Sarong
1337005-main-6643e2e488255.jpg
+39 06 96006008
+39 334 3101057


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form