Grande bassorilievo in gesso del XX secolo


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Grande bassorilievo in gesso del XX secolo"
COD: 11038 
Grande bassorilievo della metà del XX secolo. Opera in gesso raffigurante una cerimonia nuziale dell'antichità romana. Infatti troviamo due giovani che si stringono la mano, gesto molto intimo usato solo per i matrimoni, dato che i romani nei saluti non si toccavano mai. Le altre figure ai lati sembrano essere divinità legate alla tradizione matrimoniale, inoltre troviamo due personaggi intenti a portare animali in sacrificio o destinati al banchetto. Bassorilievo dal grande fascino, ideale per un grande salone o studio. Scultura in bella patina che presenta alcune piccole mancanze e segni del tempo (vedi foto). Opera strutturalmente sana, nel complesso in buono stato conservativo.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Italia in casse di legno costruite su misura. Free shipping all over Europe.  
Prezzo: 1 500 €
credit
Epoca: XX secolo
Stile: Altro stile
Stato: Buono stato

Materiale: Gesso
Larghezza: 155
Altezza: 50
Profondità: 6

Riferimento (ID): 1324917
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Parino Mercato Antiquario" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Sculture Di Altri Materiali, Altro stile"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Parino Mercato Antiquario
www.parino.it, sito online antiquariato e decorazione
Grande bassorilievo in gesso del XX secolo
1324917-main-6628df1e60f47.jpg
+390174569430
+393395094992


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form